CONCORSO

Il Concorso è suddiviso nelle Sezioni di danza: CLASSICA e NEOCLASSICA; MODERNA (Tutti i generi di Moderna, dal Lyrical Jazz fino al Modern Funky, tenendo ben presente le differenze che i generi di Moderno hanno con il Contemporaneo da un lato e l’Hip-Hop dall’altro.); CONTEMPORANEA; COMPOSIZIONE COREOGRAFICA*

* Sezione indipendente, dedicata al lavoro degli insegnanti/coreografi, di qualunque stile (Classico, Contemporaneo, Moderno o Hip-Hop). La categoria è adatta a coreografie che si prefiggono lo scopo di comunicare un concetto, un fatto o una situazione, è una vetrina per presentare il proprio stile e mostrare la propria abilità di coreografo. Se il vostro pezzo è prettamente tecnico, la categoria più indicata è Classica, Moderna, Contemporanea, Hip-Hop.

in tre Categorie: CHILDREN (fino a 12 anni compiuti), JUNIOR (da 13 a 16 anni compiuti), SENIOR (dai 17 anni a 35 anni compiuti)

e nelle Sezioni di danza: HIP HOP (Old e New School Locking, Popping New Style, Hyp, Breaking, etc.). Il Funky non è considerato un genere Hip-Hop; SPECIAL SHOW (Multi-Style, Show Dance, Coreografico, Latin Dance, Tango, Burlesque, etc.)

in due Categorie: UNDER 14 e OVER 14

Il Concorso è riservato a: SOLISTI, PASSO A DUE/TRIO, GRUPPI

Scopri subito le Tariffe ridotte e promozioni per scuole di danza/allievi.

SCRIVICI PER RICEVERE REGOLAMENTO E MODULIe-mail: info@salernodanzadamare.it

 

Prenota i posti in teatro a: concorso@salernodanzadamare.it

IL 3 LUGLIO 2017 È IL TERMINE ULTIMO DELLE PRENOTAZIONI. NON SARANNO ACCETTATE PRENOTAZIONI OLTRE LA SCADENZA, ACCERTARSI SEMPRE DELLA DISPONIBILITÀ DI POSTI IN TEATRO.

 

 

I commenti sono chiusi.