CONCORSO

Il Concorso è aperto alle scuole di danza e ai danzatori non professionisti di qualsiasi nazionalità. L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano all’arte coreutica, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori.
Si terrà domenica 22 luglio 2018, presso il Teatro Augusteo di Salerno, alla presenza della giuria composta dai Maestri di chiara fama: André De La Roche, Michele Villanova, Michele Oliva, Shake dei Modulo Project.
In palio PREMI, non in denaro, del valore di 50.000 euro.

I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con COPPA e borse di studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio.
Nelle diverse sezioni e categorie, saranno assegnate le medaglie “TALENTO” e i premi speciali: “PRESENZA SCENICA”, “INTERPRETAZIONE”, “ENERGIA”, “INNOVAZIONE”, “MUSICALITÀ”.
Riservata ai coreografi la targa “TOP CHOREOGRAPHER”.
Alla miglior esibizione, indistintamente dalla sezione e dalla categoria, sarà infatti l’idea coreografica nel suo complesso ed il totale più alto dei voti a determinare il giudizio insindacabile della giuria, sarà assegnato il prestigioso Trofeo “SALERNO DANZA d’aMare”.
A tutte le scuole iscritte al concorso sarà assegnato il premio “SHOW ON” e l’Attestato di partecipazione firmato dai maestri in giuria.

Le iscrizioni termineranno il 2 luglio 2018, in caso di raggiungimento del massimo dei posti disponibili, le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo. Contattare la segreteria prima di procedere all’iscrizione.

I commenti sono chiusi.