BRYAN RONE

BRYAN RONE si è laureato all’Università della California, a Los Angeles (UCLA), ha studiato Jazz e Hip-Hop alla MILLENIUM DANCE COMPLEX con Brian e Scott Nicholson, Michael Rooney, Wade Robson, Brian Friedman, MOVEMENT LIFESTYLE, UC IRVINE con Jason Mhyre, Tiffany Billings, EDGE PERFORMING ARTS, DANA FOGLIA DANCE TRAINING PROGRAM.

Appena uscito da scuola si introduce come assistente musicale e assistente alla produzione di spot pubblicitari a Los Angeles, ha lavorato al fianco di prolifici registi e produttori americani come Erik White, Benny Boom e Paul Fedor.

Abile ballerino-coreografo, ha ballato con artisti come Bobby Valentino, Adam Lambert e Ricky Martin e preso parte ad una serie di spot pubblicitari per Nike, Mercedes Benz e Converse.

Ha lavorato come ballerino, coreografo e insegnante oltre che proprio paese in Italia, Austria, Slovacchia. Vive a Los Angeles insegnando e restituendo alla comunità e alla città di L.A. quando può, prendendo parte all’attivismo artistico come artista di danza residente per Theatre of Hearts.