CONCORSO

Il Concorso è aperto alle scuole di danza e ai danzatori non professionisti di qualsiasi nazionalità. L’intento è quello di far incontrare i giovani che si dedicano alla danza, creando un’occasione di confronto tra le varie forme di danza, di offrire un momento di crescita artistica, di festa e di unione fra danzatori.
Si terrà domenica 19 luglio 2020, presso il Teatro Augusteo di Salerno, alla presenza della giuria composta dai Maestri di chiara fama: André De La Roche, Kristina Grigorova, Francesca Di Maio, Marisa Ragazzo.
In palio PREMI, non in denaro, del valore di 50.000 euro.

I primi tre classificati di ogni sezione e categoria, saranno premiati con COPPA e borse di studio, dal quarto classificato in poi saranno premiati con borse di studio.
Nelle diverse sezioni e categorie agli allievi sarà assegnata la medaglia “TALENTO” e i premi speciali “INNOVAZIONE”, “MUSICALITÀ”“INTERPRETAZIONE”, “ENERGIA”, “PRESENZA SCENICA”, (Coppa); Ai coreografi sarà assegnato il premio “TOP CHOREOGRAPHER” (Targa); Alle scuole sarà assegnato il premio “SHOW ON” (Coppa).
Alla miglior esibizione, indistintamente dalla sezione e dalla categoria, sarà infatti l’idea coreografica nel suo complesso ed il totale più alto dei voti a determinare il giudizio insindacabile della giuria, sarà assegnato il prestigioso Trofeo “SALERNO DANZA d’aMare”.
Sarà rilasciato l’Attestato di Partecipazione firmato dai maestri in giuria.

Le iscrizioni termineranno il 29 giugno 2020, in caso di raggiungimento del massimo dei posti disponibili, le iscrizioni potrebbero essere chiuse in anticipo.

Contattare la segreteria prima di procedere all’iscrizione.